Grazie Giovanni
La U.S. Zinella è profondamente scossa e affranta dalla scomparsa di Giovanni Martini, nostro amico, dirigente e tecnico, colonna dello sport del Tennis Tavolo non solo sanlazzarese, ma anche per tutta la Regione.
Con la scomparsa di Giovanni, perdiamo una persona ed un tecnico competente e appassionato che ha esercitato il suo ruolo con passione per 50 anni, riuscendo sempre a suscitare l’interesse degli atleti, dai più piccoli ai più attempati, e ad entusiasmarli per una disciplina che ha saputo rendere meravigliosa, plasmando il suo gruppo e il suo spirito di squadra.
Con la promessa di ricordarlo portando avanti i progetti che ha iniziato, tutta la U.S. Zinella vuole semplicemente dire GRAZIE al nostro Giovanni.
Grazie per aver condiviso tanta parte del tuo cammino con noi, grazie perché con la tua presenza assidua ed essenziale ci hai permesso di non perdere di vista quello che realmente conta: lo sport vissuto con entusiasmo e dedizione, insegnato con costanza e pazienza a piccoli e grandi, a tutti quelli che te lo chiedevano, perché lo sport supera tutti i confini e tutte le barriere.
Tu, con il tuo linguaggio semplice e umiltà hai insegnato a giocare a ping-pong anche a ragazzi con disabilità, realizzando con una racchetta, una pallina ed un sorriso la migliore delle inclusioni: il gioco alla pari.
Grazie Giovanni per averci insegnato a dedicare il nostro tempo agli altri senza chiedere nulla in cambio, come hai sempre fatto tu ed ora che il tuo tempo tra noi è finito, ci piace continuare a pensarti mentre sorridendo giochi a tennis tavolo.
Grazie.
La U.S. Zinella esprime le più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Giovanni con un fortissimo abbraccio.