Nuoto – Descrizione attività

La nostra attività di corsistica si svolge presso la piscina comunale Kennedy di San Lazzaro di Savena nei giorni di lunedì e giovedì dal mattino fino a tarda sera.

I nostri corsi sono mirati ad ogni tipo di esigenza; a chi vuole imparare a nuotare, chi vuole migliorare la propria tecnica o addirittura chi vuole sviluppare le proprie capacità metaboliche!

Uno staff qualificato in grado di operare con adulti e bambini, dando la possibilità, a chi dovesse avere problemi di turnazioni al lavoro, di ruotare nei corsi più indicati e comodi in funzione alle proprie esigenze.

Acquagym – Descrizione attività

La nostra attività ginnica in acqua si rivolge a persone di tutte le età. L’obiettivo che ci poniamo è il raggiungimento di uno stato di benessere psicofisico generale attraverso la pratica di lezioni divertenti, efficaci e molto varie.

L’Acquagym è l’ideale per migliorare la mobilità articolare, rassodare, tonificare e potenziare la muscolatura di tutto il corpo. Aiuta anche la stimolazione della circolazione sanguigna periferica, grazie al movimento dell’acqua che agisce  come un massaggio costante alleviando gonfiore e pesantezza degli arti inferiori.

Ogni lezione si svolge in acqua media o alta attraverso l’uso della musica e potrà essere a corpo libero o con attrezzi. Si ha la possibilità di frequentare tutti i nostri corsi in tutti gli orari proposti grazie all’utilizzo di una tessera ad entrate.

Dove si svolgeranno le attività

 

 

 

Piscina Kennedy – Via J F Kennedy, 63, San Lazzaro di Savena (BO)

Orari

L’attività per bambini si svolgerà il lunedì e il giovedi dalle 16.10 alle 22.00. Per consultare gli orari di svolgimento completi di tutte le attività di Nuoto e Acquagym vi preghiamo di contattare il referente dedicato al num: 389.026.67.76

Prezzi

Per informazioni dettagliate o per conoscere i prezzi di ogni singolo corso vi preghiamo di contattare il referente dedicato al num: 389.026.67.76 

Note importanti per il contenimento del rischio di contagio Covid-19

In base alle “Linee Guida per l’Attività sportiva di base e l’attività motoria in genere” emanate ai sensi del DPCM del 17/05/2020 art 1 lettera f), ai sensi delle “Linee guida : Modalità di svolgimento degli allenamenti per gli sport di Squadra del 18 maggio 2020 all 4 lettera C , ed ai sensi dell’articolo 1 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 aprile 2020 lettere f) e g), a cui tutti i Responsabili/Conduttori degli impianti sportivi, tutti i Legali Rappresentanti di AS/SS, tutti gli operatori sportivi e frequentatori a vario titolo devono attenersi, anche alla luce delle specifiche indicazioni del Medico Federale per la parte di propria competenza, si integrano i suggerimenti già inviati ed allegati alle circolari riguardanti le autorizzazioni alla ripresa degli allenamenti con ulteriori modalità e/o operazioni utili a contenere il rischio di contagio da Covid 19. Si precisa che tali indicazioni potranno essere oggetto di modifica e/o revisione a seguito di modifiche legislative che sarà nostra cura notificare agli interessati.

Per poter svolgere l’attività è fondamentale prendere visione e comprendere l’intero contenuto del protocollo aggiornato. Per qualunque domanda o approfondimento vi preghiamo di contattare il referente dedicato al num: 389.026.67.76

COME ISCRIVERSI

Modulo di Adesione